>> lunedì 16 novembre 2009

Eventi natalizi a partire dal 26 Novembre...


L'illuminazione dell'Albero di Natale
donato dalla Norvegia

Ogni anno gli abitanti di Hordaland donano un albero di natale alla città di Edimburgo. In contemporanea con l'accensione delle luci sull'albero, tutta la zona di Princes Street ed i suoi giardini verranno illuminati a festa ed inizieranno i festeggiamenti di Natale.

Info
The Mound(Princes Street)
Giovedì 26 Novembre
alle 17:15


Il popolarissimo Rory, lo Scozzese alto oltre 3 metri, da 28 anni diverte grandi e piccoli con i suoi spettacoli esiliranti non solo in Scozia ma anche in giro per il mondo. Si è eseguito in 6 continenti e 35 paesi, tra cui ben 14 volte in Giappone. Forse l'uomo sui trampoli più famoso del mondo!!
Info
Princes Street
Giovedi 26 Novembre
Spettacoli alle 11:00, 14:00, 18:00


Norwegian Carol Concert
Concerto Natalizio Norvegese (Hardaland)

La Scozia ha molti legami con la Norvegia e la bellissima Cattedrale di St. Giles (nella foto sopra), con la sua gloriosa archittetura è lo sfondo ideale per questo concerto di canti natalizi Norvegesi. Per tutta la famiglia.

info
St Giles’ Cathedral
Giovedi 26 Novembre
19:00
Gratuito


Enchanted Snow Globe - Tumbellina
La Palla di Vetro Incantata

Questo bellissimo spettacolo romantico di neve, luce e ballo avrà luogo all'interno della palla di vetro gigante su Princes Street – uno spettacolo magnifico, eseguito da ballerini professionisti.

Info
Princes Street
Venerdi 27 Novembre
Spettacoli 14:00, 16:00, 18:00

Hark!

info
Princes Street
Venerdì 27 Novembre
Spettacoli 13:00, 15:00, 17:00

Un bellissimo spettacolo natalizio. 3 angeli che incantano il pubblico ovunque si esibiscono. Acrobazie, costumi illuminati e comicità.


The Homecoming 2009 Art Car Parade
Parata con macchine create da artisti

info
Alle 15:00 : Esposizione delle macchine a Parliament Square
Alle 17:00 : La partenza della Parata
Sabato 28 Novembre

Una spettacolare parata di macchine creati da artisti da tutta la Scozia... verranno spinte, pedalate e guidate dal Royal Mile a St Andrews Square Gardens (Piazza di S,Andrews) dove proseguirà la serata con altri eventi.

Nativity Carol Concert
Concerto Natalizio

info
St Andrew Square Gardens
Domenica 29 Novembre
16:00 - durata ca. 40 minuti
Gratuito

La nuovo location per l'amato presepe e concerto natalizio del 2009 saranno i bellissimi giardini nella Piazza di S.Andrews. Verranno intonati tutti i canti natalizi più conosciuti e popolari e naturalmente anche il pubblica può partecipare cantando. Ci sarà anche l'emozionante Coro Gospel Exile. Verrà benedetto il presepe creato dall'artista Tim Chalk.

0 commenti:

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP