>> giovedì 5 novembre 2009

Pecore in giro per le Highlands Scozzesi...

4 commenti:

FreeScots 6 novembre 2009 00:33  

ODDIOOO!!!ma quelle pecore sono fantastiche!!! *.*
si vede che sono scottish: hanno il musetto troppo simpatico!!! ^^

Meb 6 novembre 2009 12:36  

ahahahaha....bellissima questa foto!!! e che bel panorama!!!

hihiihi...ho visto ora il cane...stupendo!!!

Meb

pollicino 6 novembre 2009 22:10  

Ciao Mariabei,sono corso appena ti ho letto,grazie per il link,io li ho dovuto togliere tutti,erano 241 ed il blog non si muoveva piu'.Sono stato in Scozia,a Leuchars,alla base aerea,ma andavo a Dundee quando ero libero.Bellissima e la gente disponibilissima,tutti.Il difficile era guidare sulla destra,ma il resto,a parte il freddo, era tutto ok.Bello il tuo blog,perche' non metti il titolo?E' stato bello visitarti e ricordare un po'.Ciao, Eugenio

Mariabei 15 novembre 2009 00:29  

Grazie per i commenti.. anche a me piacciono tanto queste pecore.

Ciao Eugenio, mi fa tanto piacere che sei stato in Scozia, e che ti siano piaciuti gli Scozzesi. Sono curiosa di sapere cosa facevi esattamente alla base aerea di Leuchars...

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP