>> venerdì 2 aprile 2010

Cose scritte da altri... (io ho solo aggiunto alcune foto)
Threave Castle (Kirkcudbright) Mappa

Emerge da un'isola come una visione...

Posto insolito e curiosamente raggiunto per caso...

Tutto incredibile :

il passaggio per un sentiero incuneato in una proprietà privata ;

i cancelletti con i contrappesi in pietra ;

la campana per chiamare "Caronte" ;

la barchetta per attraversare il fiume...

20070823_0070 by Andrew Michaels.
...il castello nel mezzo di un tripudio di verde, rosa e cielo azzurro...
Threave Castle si trova qui

4 commenti:

Spyke 3 aprile 2010 13:09  

CIAO CARISSIMA, PASSAVO PER FARTI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI !
ALFIO & SPYKE
PS. SEGUE DA UN PO' IL BLOG E LO TROVO MOLTO INTERESSANTE! :-)

FreeScots 4 aprile 2010 11:22  

se penso di esserci passata vicinissima senza fermarmi mi vien il magone! ;__;
è bellissimo...

Mariabei 9 aprile 2010 14:59  

@FreeScots : Hai visitato anche il sud della Scozia?

Mariabei 9 aprile 2010 15:03  

@ Spyke : Grazie mille per gli auguri... anch'io mi affaccio spesso da te per vedere cosa combina quel dolcissimo birbante di Spyke

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP