>> giovedì 15 aprile 2010

Nostalgia di North Berwick...
la mia cittadina da cartolina...


...il posto dove sono cresciuta,


dove ho legami profondi e dove strade e luoghi fanno riaffiorare ricordi ed emozioni così intensi da togliere il fiato...


dove la vista del mare mi riempie gli occhi e il cuore, e il profumo della salsedine è il più inebriante che ci sia,


dove per qualche motivo "inspiegabile" ;-) il gelato mangiato in riva al mare qui ha un'altro sapore


e quando la nebbia scende e mi avvolge mi sento trasportata in un mondo fatato...




è il luogo che faccio sempre fatica a lasciare...


e dove ogni volta devo fare una corsa per non perdere l'ultimo treno che mi riporterà ad Edimburgo...


1 commenti:

FreeScots 23 aprile 2010 00:19  

*_* chissà perchè non faccio fatica a crederti quando dici che non riesci a lasciare quei luoghi con facilità...ADOTTAMIII!!! *___*

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP