Giveaway Scozzese

>> venerdì 12 novembre 2010

Piccolo aggiornamento al Giveaway scozzese...


(Un MEGA ABBRACCIO per ringraziare tutti voi che avete partecipato (finora) al mio giveaway... e visto l'amore che avete dimostrato per la pecorella, che è arrivata proprio in questi giorni a casa mia... e devo dire che è ancora più bella dal vivo che in foto, ho deciso di far arrivare anche una sua cuginetta... perciò ci sarà un terzo regalino per uno/a di voi... Grazie!)

Stavo sfogliando alcuni siti Scozzesi scegliendo regalini di Natale per amici e parenti, e siccome era già da un pò che volevo organizzare un giveaway, ho pensato che questo potrebbe essere il momento giusto... insomma un Giveaway Natalizio Scozzese... semplicemente per ringraziarvi dell'affetto e che mi dimostrate con le vostre visite e i vostri commenti.

Se vi va di partecipare è sufficiente lasciare un messaggio a questo post... e poi a fine mese estrarrò due nomi tra i partecipanti, cercando di dividere equamente, per quanto sia possibile, i regalini, che spedirò subito, così da farveli arrivare entro Natale... o almeno spero!
Non c'è bisogno che diventiate miei sostenitori per partecipare... ma se vi piace la Scozia, e vi va di seguire il mio blog, mi farete felice!

Può partecipare anche chi non ha un blog... ma ricordate di lasciare la vostra e-mail oppure un link in modo da poter essere contattati in caso di vincita.

Avete tempo fino al 30 novembre...

Ho voluto inserire un paio di oggetti realizzati a mano da artigiani Scozzesi... uno di lana e l'altro di feltro... sono creazioni che troverete anche nei migliori negozi di artigianato scozzese (Craft Shops).

Exploring the Islands of Scotland - Cover

Ma iniziamo con questo bellissimo libro che illustra oltre 80 Isole Scozzesi... tra cui le Ebridi Esterne ed Interne, le Orcadi, le Shetland e molte altre ancora... utile per decidere quali isole visitare, o anche solo da sfogliare ogni tanto a casa... E' in inglese ma a volte le immagini sono più eloquenti di tante parole!


...e per poter ammirare questa bellissima nazione mese per mese... ecco il calendario più famoso della Scozia...
Viene pubblicato dal Quotidiano Nazionale, "The Scotsman"... e il primo calendario uscì 79 anni fa.

Ed ecco le cose artigianali... un pò sfiziose... Non poteva mancare una bellissima pecorella di pura lana scozzese... realizzata a mano da un'artista nel suo laboratorio vicino a Stirling... ho scelto quella bianca che si trova in cima a tutte...

Ora ci spostiamo nelle Isole Shetland, dove viene creato questo carinissimo notebook. Ha la copertina removibile, la quale è stata lavorata interamente a mano con il feltro di lana...

E per finire...

St Andrews Golf Pad Edinburgh Castle Pad
Campo da golf, St Andrews-----Il Castello di Edimburgo

...dei Block Pad, di marca Flavell, azienda che produce articoli di cancelleria scozzesi...

per annotare tutto quello che vi va...

Sperando che queste cose vi possano piacere... non mi resta che augurarVi
Buona Fortuna!

87 commenti:

ALCHEMILLA 12 novembre 2010 22:30  

Posso lasciare solo un commento?

Perché ne vorrei lasciare mille per avere tutte le possibilità di vincere questo splendido giveaway!

Sono tutti regali bellissimi!

Incrocio le dita e partecipo ringraziandoti per la tua generosità!

Sesè 12 novembre 2010 22:59  

Carino questo Giveaway! Sono tutti regali bellissimi ma la pecorella... favolosa!!!
Io partecipo molto volentieri e ti ringrazio!

Un abbraccio
Sesè

Stefania248 12 novembre 2010 23:05  

Ops, volevo dirti che non ho mai visitato la scozia e un giorno mi piacerebbe farlo, ... e mi trovo nel bel mezzo di un bellissimo givaway. Partecipo molto volentieri!
:)

Eva 13 novembre 2010 00:54  

Che bello questo givaway!
Ma soprattutto VOGLIO QUELLA PECORA!!! E' trooooppo bella!!!! :)
A presto
Eva

Sandra Maccaferri 13 novembre 2010 01:16  

Spettacolo, spettacolo, spettacolo!!!Io ci sono , eccomi qui, eccomi!
Metto il logo nella colonna laterale, da me. Ciao!

Folletto del Vento 13 novembre 2010 10:17  

Immagini, storie, parole, sono tanti i regalini che ci fai ...

Cinzia 13 novembre 2010 10:48  

Adoro la Scozia...partecipo eccome!!!
Molto interessante quel libro sulle isole, prima o dopo visiterò anche quelle...ho visitato solo l'isola di Skye quest'anno...ci tornerei subito!
Buon w.e.
Cinzia

Sonia Ognibene 13 novembre 2010 15:42  

Mariabei, tu mi vuoi far morire letteralmente! Adoro tutti i doni che hai messo in palio!
Inutile dirti che spero tanto di essere io una delle sorteggiate!!!
I love Scotland and Mariabei's blog!
:-D

Roberta 13 novembre 2010 18:59  

Quelle pecorelle sono a-d-o-r-a-b-i-l-i, carinissime, così come anche l'agendina... (però confesso che la pecorella si è intrufolata maggiormente nelle mie simpatie).
Belli e molto interessanti anche il libro sulle Scottish Islands e il calendario :)
Ma più carina di tutti sei tu, Mariabei, ad organizzare quest'iniziativa del giveaway. Grazie per l'idea...

Beh, che dire se non che mi piacerebbe tanto che il mio nome fosse uno fra i fortunati che verranno sorteggiati...
Un abbraccio, a presto
Roberta

Vittoria A. 13 novembre 2010 21:00  

Come sempre hai esposto delle cosine fantastiche e concordo che le pecorelle sono dolcissime! Sono anche passata a ringraziarti di cuore per il sostegno!
Un abbraccio!

Ninfa 14 novembre 2010 10:06  

Ti avevo appena detto che non ho partecipo a giochi a premi o estrazioni e poi...ho già cambiato idea! Sarà l'atmosfera magica che si respira nel tuo blog che mi ha fatto decidere, comunque il tuo è il primo e spero anche di essere fortunata!

La Zia Artemisia 14 novembre 2010 23:03  

Sono davvero doni meravigliosi... ADORO la copertina del quaderno!!!!!
un abbraccio

la Zia Artemisia

ste 15 novembre 2010 09:34  

che meraviglia questi doni....
amo la scozia e adoro il tuo blog... e venire qui è come visitare sempre una piccola parte.. un particolare...
per grazie di tutto e dolcissima giornata :-)

Gabriella 15 novembre 2010 15:16  

Bellissime queste creazioni,le pecorelle morbide e tenerone.
Partecipo molto volentieri al tuo
Giveaway, il tuo blog è sempre molto interessante.

Buona settimana Gabriella

Moray Place 12 16 novembre 2010 12:14  

Tu lo sai che mi colpisci al cuore, vero Mari?? passo sempre a dere un'occhiata la tuo blog che per me ha il sapore di casa... in una certa misura. Mi piacerebbe intervistarti per il mio blog, prima o poi? ti va? se s^ fammi sapere presto!! un bacio!!
ps: adoro sia il calendario che quel bellissimo pad per gli appunti! Sai quanto amo Edimburgo!!!
s.

Meb 16 novembre 2010 14:29  

noooo....questo non posso assolutamente perdermerlo...un regalo scozzese sotto l'albero ci starebbe trooooppo bene!!!
Grazie per la bellisima idea!!
A presto
Meb

Autilia 18 novembre 2010 11:57  

Ciao! partecipo volentieri :)
ti lascio la mia mail:
Auty87@hotmail.it

ValeviL 18 novembre 2010 12:00  

adoro la scozia! Per cui oltre a seguirti, vorrei partecipare anche al giveaway :D

incrociamo le dita :D

Alessia 18 novembre 2010 12:08  

che bel giveaway! :)

sun.fairy[at]hotmail.it

Chiara C. 18 novembre 2010 12:34  

Ciao, sono una nuova follower, ho appena scoperto il tuo blog!
Io adoro la Scozia, mi ha sempre affascinato *__* e i regalini li voglioooooo!!!! Partecipo e incrocio le dita xD
Il mio blog:
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
passa se ti va

GattaNera Creazioni 18 novembre 2010 13:12  

Che meraviglia.... partecipo e incrocio le dita, la pecorella mi sta proprio simpatica!!!

gattaneracreazioni@live.it

Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100000525596109

♥ Cute Girl ♥ 18 novembre 2010 13:26  

Partecipooo speriamo in bene ^__^

tifafd@libero.it

Anonimo 18 novembre 2010 13:58  

che cariniii!!!
cocoparis5@yahoo.it

Anonimo 18 novembre 2010 13:59  

Ciao, sono Chiara e anch'io partecipo!
Lascio la mia email:
chiara.munerato@teletu.it

Grazie mille!

Anna 18 novembre 2010 14:38  

Bellissima la pecorellaaa!! :)partecipo e condivido quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/53384-meraviglie-della-scozia-30-11-a.html#post690214

annact83[at]gmail.com

streghetta 18 novembre 2010 15:16  

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

Kyrhy 18 novembre 2010 15:54  

Ciau, partecipo con piacere
ki.lan@tiscali.it
ho condiviso qui: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1026986186

:)

Elisabetta 18 novembre 2010 17:25  

Partecipo molto volentieri. Ho trovato per caso il tuo blog, ma ora lo seguirò per scoprire la Scozia che non ho mai visitato.
La pecorella è irresistibile.
Ho messo il link al giveaway nel mio blog.
Ciaooo!!!

Anonimo 18 novembre 2010 18:18  

partecipo

facebook.com/tina.bifulco

Claudia 18 novembre 2010 18:55  

ciaoo^^ t seguo con piacere,sono "clapratty" ;)
nonavendo un blog,t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
giveaway molto originale;) incrocio le dita:) ciaooo:)

vale 18 novembre 2010 20:27  

ciao ma quelle pecore sono un amore se le vede il mio bimbo impazzisce partecipo con piacere complimenti

giusytac87 18 novembre 2010 21:57  

Partecipo volentieri..ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
flyqueen@hotmail.it

Gothicrise 19 novembre 2010 05:41  

partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

samantha dalmasso 19 novembre 2010 14:59  

partecipo anche io... la pecorella è davvero tenerissima!!!! pubblicizzato su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/119050808159911

mail:matiotta@libero.it

Anonimo 19 novembre 2010 15:19  

che bel giveaway! adoro la scozia! bellissima idea :) Alice

rosaspina86@gmail.com

elena 19 novembre 2010 20:22  

OOOh *.* Il libro con le isole apposta per farmi venir voglia di vederle unito al calendario così voglio partire tutto l'anno? e l'agendina per segnarmi le date dei voli? Siii :)

evangelion 19 novembre 2010 20:57  

The Scotsman è un calendario bellissimo!!! Tante volte sono andata sul sito con l'idea di comprarlo. Le foto sono magnifiche. Le pecorelle mi ricordano quelle di Wallace & Gromitt, simpaticissime :-)

marikam88 20 novembre 2010 18:40  

bellissimo blog e bellissimi premi *_* il notebook è troppo carino .partecipo volentieri ^_^ la mia mail è marikam88@hotmail.it

♥ La Fata Giopi ♥ 20 novembre 2010 19:10  

Ciao...che bello...sono capitata qui nella tua "casetta" per caso...mi piace l'ambientazione e il tuoo...gioco volentieri con te! incrocio le dita Gio ♥
ps: la pecorella è fantastica!!!

Anonimo 20 novembre 2010 23:11  

Ciao, complimenti per il tuo sito che ho scoperto quest'estate prima di partire per la Scozia!
Partecipo volentieri!
http://www.flickr.com/photos/noel77

Fossette 21 novembre 2010 07:27  

Complimenti per il blog... ogni volta che vado in rete a cercar qualcosa mi perdo nel mondo dei blog, tutti belli e sfiziosi... come il tuo!!!
E per il giveaway sei veramente generosa, il notebook stupendo... incrocio le dita!
AntO
fossette.mi@hotmail.it

RobbyRoby 22 novembre 2010 10:00  

na che belli.
Bella la Scozia
Partecipo volentieri.
Ciao

ALESSANDRA 22 novembre 2010 10:32  

ciao, ho scoperto per caso il tuo giveaway e mi e' piaciuto!!!!! partecipo con gioia e grazie dell'opportunita'!!!

Mariabei 22 novembre 2010 13:16  

Un MEGA ABBRACCIO per ringraziare tutti voi che avete partecipato (finora) al mio giveaway... e visto l'amore che avete dimostrato per la pecorella, che è arrivata proprio in questi giorni a casa mia... e devo dire che è ancora più bella dal vivo che in foto, ho deciso di far arrivare anche una sua cuginetta... perciò ci sarà un terzo regalino per uno/a di voi...

La Bea 22 novembre 2010 13:23  

come potrei resistere? :P

incrocio le dita.

La Bea

Ps passa a trovarmi sto organizzando un blog candy natalizzio!

Rosa-kreattiva 22 novembre 2010 16:21  

ciao !!! non resisto la pecorella è bellissima, e quindi partecipo volentieri al tuo blog candy,
ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
ho inserito su http://blogcandymania.blogspot.com/ non mi resta che incrociare le dita e sperare...
ciao rosa
blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

Rosa-kreattiva 22 novembre 2010 16:25  

dimenticavo.... io adoro la scozia e un giorno spero di andarci per perdermi nei suoi orizzonti!!! ciao

country life 22 novembre 2010 16:42  

eccomi .... ci sono anch'io!!!
incrocio le dita.
saluti, veronica.

Francesca 22 novembre 2010 16:57  

Grazie mille per questa opportunità! Come vorrei andare in scozia!! *_*

Valentina 22 novembre 2010 17:01  

Che belli i paesaggi...sembra di sognare!! Partecipo di corsa e spero di vincereeeeeeee!
valentina.fra(at)libero.it

Galadriel 22 novembre 2010 18:10  

Bellissimo questo blog e delizioso il premio, ti seguo con piacere e ti linko nel mio blog!
Ciao
Roberta

dolcemiele 22 novembre 2010 19:57  

Che carino questo giveaway =)
partecipo volentierissimoooo!!!

mail: dolcemiele_fb@libero.it

Anonimo 22 novembre 2010 19:58  

Che cosine adorabili <3
Partecipo anch'io!!

laurachierico@libero.it

Anonimo 22 novembre 2010 19:58  

Ci sono anch'io!
Partecipo subitissimo!

iperfederica@libero.it

Anonimo 22 novembre 2010 19:59  

Che carina la pecoraaa =)

angela.scricciolina@gmail.com

Stefy 22 novembre 2010 20:11  

Ciao Mariabei, piacere di conoscerti. Che scoperta. Partecipo volentieri a questo originale Giveaway. Ma la pecora...... la voglioooooo e' troooooppo dolce.
Ti ho linkato sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Stefy

MaestraLaura 22 novembre 2010 21:17  

ciao. ti conosco grazie a questo giveaway...ho visto la pecora e me ne sono innamorata! ti linko sul mio blog maestrainfanzialaura.blogspot.com
ciao ciao

✿StrawberryMilk✿ 22 novembre 2010 23:24  

bellissima la pecorella!! ^___^
ps ma lo sai che lo scorso anno avevo pure io il calendario di The Scotsman?!era stato un gradito regalo :)
ti faccio tanti complimenti per il blog e incrocio le dita ;)

Lilang 23 novembre 2010 09:38  

Nice gift!
http://lilangkrea.blogspot.com/

cinzia 23 novembre 2010 15:08  

la pecoraaaaa!!!
troppo bella!!!
cross the fingers! ;)

cinzioli(at) virgilio.it

cinzia 23 novembre 2010 15:09  

la pecora è stupenda!!!

Patrizia 23 novembre 2010 16:22  

pecorella smarrita... partecipo anche io!
perugiap(at)yahoo.it

ele 23 novembre 2010 19:15  

ciaaao ogni tanto passo dal tuo blog :) l'agendina è fighissima ahah

ღMarziaღ 24 novembre 2010 21:51  

le pecorelle sono fantastiche, troppo belle e colorate, la voglioooooooooooooooooo!
ciao
marzia

n.b. il blog dei candy: giochidicolore.blogspot.com

non si sa mai...

La Suntina 24 novembre 2010 23:26  

Beh la Scozia è uno tra i prossimi viaggi che sicuramente il DH ed io, quindi perché non tentare???
Incrociamo le dita...
Ciao a presto Roberta

*mezzaluna* 24 novembre 2010 23:49  

Che carino questo Giveaway!
partecipo volentieri!
grazie dell'opportunità!
*mezzaluna*
mezzaluna86(AT)hotmail.it

Jelly 25 novembre 2010 10:05  

Questo giveaway è davvero originale. Partecipo anch'io!

swamy1981 25 novembre 2010 10:35  

il caso mi ha portato nel tuo blog...io sono stata in scozia 5 volte e l ho proprio nel cuore e nell anima...l adoro....quindi d ora in poi seguirò il tuo blog....speriamo nella sorte....almeno una volta...


un abbraccio
chiccaechicco@bluewin.ch

Merybi 25 novembre 2010 11:37  

che meraviglia la pecorella... partecipo molto velentieri anch'io!
corro a postare il link sul mio blog.
ciao
Lilia

mida.f3 25 novembre 2010 11:43  

Partecipo con molto entusiasmo, è bellissima questa pecorella e quante altre meraviglie nel tuo blog.
Complimenti, Milena

la Stregatta 25 novembre 2010 12:11  

Ciao complimenti per il tuo blog!! E' davvero interessante diventerò subito tua fan ;)
Partecipo anche io al Giveaway, hai avuto una bellissima idea!!

ale 25 novembre 2010 18:18  

La scozia sarà una delle nostre prossime mete :)
bellissime le pecorelle
alessandra

laura 26 novembre 2010 13:46  

ciao partecipo anche io volentieri.
Sono stata a Dublino strepitosa, e mi piacerebbe tanto andare in Scozia, acaccia di fantasmi :-) .
forse è meglio di no solo a scriverlo mi sono impressionata
trovi il link del tuo candy nel mio blog
www.ilmondodilaura.net
ciaooooo

antonietta 26 novembre 2010 17:58  

ciao arrivo x ultima
nasoni.antonietta@gmail.com
http://mondavio.blogspot.com/

non si sa mai,se viene anche a visitare il mio blog, welcome

ziamame 26 novembre 2010 20:36  

Ma che dolcissima idea....!!!!
Credo che meriti un premio speciale solo per averci pensato a una cosa del genere; da queste parti non ho trovato niente simile alla tua idea.
Comunque, se si accettano ancora le partecipazioni, mi aggiungo anch'io...

Clara 27 novembre 2010 06:53  

Il tuo blog è bellissimo e interessantissimo, soprattutto per me che sono scozzese dentro. Pensa che sono stata in Scozia in viaggio di nozze, era il mio sogno da sempre! Partecipo volentieri al tuo giveaway e ho deciso di diventare tua sostenitrice proprio per poterti seguire con costanza. Infatti ho deciso da un pò di tempo che non parteciperò più ai giochini che "obbligano" a diventare sostenitrici e tu, garbatamente, non hai obbligato nessuno. Adesso corro a linkarti sulla sidebar di destra del mio blog cannellaemele.blogspot.com. Un abbraccio, Clara.

Melissa 27 novembre 2010 16:08  

lovely! =)
melissa_rizzi@hotmail.it
thanks

eleorsi 27 novembre 2010 19:56  

che pensiero carino... come il tuo blog, eleorsi@libero.it, grazie

Monica 28 novembre 2010 10:57  

Carissima,
Non ci crederai ma anch'io adoro le pecore!!! Se mi piace la Scozia? A parte che io ho due cani Shetland, devo dire che sono particolarmente attratta dal Nord-Europa in generale... Il mio blog è http://maisondemonique.blogspot.com e, se vuoi darci un'occhiata, a settembre troverai un post su delle pecorelle di pezza che ho confezionato io!!!!
Il tuo blog mi piace, verrò a farti visita ancora !
Un grosso bacio e a presto!!
Monica

lapappilon 28 novembre 2010 18:01  

wow! amazing candy! congrats!
I want to play with you...
please enter my name...
lapappilon.blogspot.com
lapappilon@gmail.com
Hugs
Eva from Serbia

silvia 28 novembre 2010 23:14  

sigh voglio partireee

Anonimo 30 novembre 2010 00:38  

condivido l'amore per la scozia è un viaggio che è da sempre nei miei sogni,vorrei partecipare al tuo giveaway ciao
bruni59@alice.it

Daniela 30 novembre 2010 16:04  

Che dolce il tuo blog!!! Mi piace tantissimo! Sono ancora in tempo per partecipare?! Spero di si!
Passa a trovarmi!
1 abbraccio
Daniela

Flavia 30 novembre 2010 19:14  

Ciao, partecipo!Bellissimo il calendariooooo! :)
ma.cassar@hotmail.it

Willow 30 novembre 2010 23:27  

Sono capitata qui per caso..che sorpresa trovare un blog italiano sulla Scozia! Una terra che mi ha sempre affascinato e che prima o poi visiterò assolutamente, magari lasciandomi consigliare da te. Intanto divento molto volentieri tua follower e spero di essere fortunata!

www.casadeimici.blogspot.com

Ba 1 dicembre 2010 18:33  

fantastiche queste pecorelle ma che dire dell'agendina sarà che sono fissata con qualsiasi quadernino dove posso scrivere qualcosa.... ma questa è fenomenale.... non sono mai stata in scozia ma chissà .... un giorno.... magari vincendo qualcosa mi innamoro e vado.... un abbraccio...

babi.bianchessi@libro.it

Ba 1 dicembre 2010 18:34  

ho sbagliato l'email: babi.bianchessi@libero.it

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP