Trailer divertente...

>> giovedì 18 novembre 2010

ll carinissimo trailer per il musical "We will rock you", che dal 2002 non conosce soste... anche nel 2011/2012 sarà nei teatri di varie città Scozzesi...


Qui x il sito ufficiale - per le date del 2011/2012 vedere sotto

The Edinburgh Playhouse, teatro - Leith, Edimburgo
L'interno e...

L'esterno con la locandina

Nel 2011 il bellissimo musical “WE WILL ROCK YOU”, con 24 successi dei Queen, visto in tutto il mondo da oltre 11 milioni di spettatori, tornerà sia ad Edimburgo che in altre città scozzesi in seguito al grandissimo successo del 2010, quando c'è stato il tutto esaurito per ben 10 settimane. Lo show ha incassato oltre £400,000 in una settimana!!
Nel 2011 sarà possibile vedere lo spettacolo anche a Glasgow e ad Aberdeen.

La Date :
Glasgow dal 18 gennaio al 19 febbraio 2011
Aberdeen dal 6 giugno al 2 luglio 2011
Edimburgo dal 29 novembre 2011 al 7 gennaio 2012

La storia :
Siamo nel futuro. La globalizzazione è completa. Ovunque i ragazzi guardano gli stessi film, seguono la stessa moda, e pensano allo stesso modo. E' un mondo sicuro e felice...
A meno che tu sia un ribelle...
A meno che tu voglia fare del rock...
Qui x il seguito sul sito italiano (cliccate su "spettacolo" nel menu). Qui su wikipedia. C'e anche la versione italiana del musical.

4 commenti:

Spyke 18 novembre 2010 20:16  

bellissimo il video! ciao e bau..bau!! :-)

Ninfa 18 novembre 2010 22:00  

Il trailer è molto "energetico" e io amo molto il musical. Questo non l'avevo mai sentito ricordare, chissà se è arrivato anche in Italia! Ciao Mariabei, mi vado a guardare meglio gli ultimi tuoi post che mi erano sfuggiti.

Sonia 18 novembre 2010 23:11  

Ciao Mariabei,grazie del tuo bellissimo commento al mio spank..anche da parte sua(si stà già atteggiando a divo)!
Ma qui vedo delle cose molto interessanti....i Queen,che bellissima musica,mi hai fatto tornare indietro di tanti anni...che nostalgia....
Un abbraccione e a presto...Sonia

Vittoria A. 21 novembre 2010 19:25  

Grazie eper questa notizia fantastica!!! Ho sempre adorato i Queen, sono sempre nel mio cuore

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP