Dolce Lassie...

>> lunedì 6 dicembre 2010




Scottish Rough Collie, "Pastore Scozzese"...

Dedicato ai nostri amici cani, di qualunque razza siano...



Dolce Lassie

Cercati un amico e un tesoro troverai
ed io l'ho trovato qui con te
sali sul mio letto non c'è una coperta sai
credimi morbida più morbida di te.


Sei tu sei tu mia Lassie fedelissima
sei tu sei tu più bella di una favola
con te con te è tutto più bellissimo
dolcissimo giustissimo più issimo che c'è.


Sei tu sei tu mia Lassie tenerissima
sei tu sei tu che asciughi le mie lacrime
con te con te è tutto più fortissimo
dolcissimo giustissimo più issimo che c'è.


La mia casa sembra vuota quando tu non ci sei
cara Lassie non andare via
sta scendendo già la sera io ho paura del buio
qua la zampa dolce Lassie

High Expectations - Rough Collie


Grazie a Monica e ai suoi Shelties per l'idea...

10 commenti:

Alchemilla 8 dicembre 2010 23:05  

Che belli questi dipinti!
Io di Lassie ho un ricordo molto vago, solo una sensazione.

Sandra 9 dicembre 2010 01:20  

Io che "c'ho 'n'età" ricordo molto bene anche la serie tv : ogni pomeriggio alla tivu dei ragazzi!! Ero una fan accanita di questa cagnolona.

Folletto del Vento 9 dicembre 2010 08:48  

Mi associo a Sandra, non erano molte le cose che davano per noi "piccoli" quella serie fu una delle più seguite.

Sciarada 9 dicembre 2010 12:08  

Ciao Mariabei, teneri e delicati questi dipinti, allegra la canzone e bellissima l'idea di dedicare il post a questi grandi amici, che sanno donare tanto amore e affetto!

RobbyRoby 9 dicembre 2010 14:18  

tutto fantastico.
I dipinti sono super.
Io ho Lassie però si chiama Hay Lin.

Monica 9 dicembre 2010 21:25  

Sono felice di averti ispirato un post così bello!
Anch'io adoravo Lassie, ovviamente! E prima dei miei due amati Shelties avevo un amorevole collie che è mancato nel 2004...
Un carissimo saluto e a presto.
Monica

Vittoria A. 9 dicembre 2010 23:29  

Questi quadri sono dolcissimi. E' bellissimo vedere l'amicizia tra i bambini e Lassie cosi' ben rappresentata. Scaldano il cuore! :)
Lots of love xxx

Eva 10 dicembre 2010 10:52  

Che belli questi dipinti!!!
Da piccola adoravo guardare Lassie in tv!!!

Ambra 11 dicembre 2010 14:39  

Anch'io devo dire che sono immagini bellissime e poi un cane davvero dolcissimo-

Methos-FreeScots 12 dicembre 2010 00:58  

oddio,ma quante lacrime ho versato guardando il film di lassie?! ;__;
...e chi di noi non ha mai sognato di avere una lassie (perchè a quel punto non è più un collie, ma lessie!)?!
un bacione Mary *kiss*

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP