Finalmente...

>> giovedì 3 marzo 2011

...eccomi qui a ringraziare tutti voi per i bellissimi premi che mi avete assegnato...

Grazie mille a
Roberta,
La Flautista,
Stefy,
Lara,
e Folletto del Vento
per questo bellissimo award solare.



...poi un sentito e caloroso ringraziamento a
Sesè,
Monica,
Tiziana
e Georgiana
per quest'altro premio, altrettanto bello!


Grazissime anche a te
Raffaella
Un enorme ringraziamento anche alla dolcissima Heidi


...siete meravigliosi!

Un doppio ringraziamento a Georgiana, perché le ho "rubacchiato" l'idea di mettere i premi nella colonna laterale con il marquee che li rende scorrevoli.

Io ho avuto la fortuna di scoprire questi loro bellissimi blog, ognuno unico a modo suo... e non posso che consigliarvi di farci una capatina... non rimarrete delusi!

Siccome ognuno dei miei followers, chi per un motivo, chi per un altro, meriterebbe questi premi... non posso che dedicarli a tutti!

15 commenti:

Gabe 3 marzo 2011 20:49  

Ciao Mariabei, ci sono tanti altri premi che ti aspettano...sfoglia i miei blog e serviti pure
Un bacio

"bear's house" 3 marzo 2011 21:48  

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAA

UAOOOOOOOOOOO...che meraviglia!!!

MERITATi...tutti! ;o)

Smuakkkkkkkkkete...me li rubo tutti! ;o)

Kisses...NI ;o)

Nina 3 marzo 2011 21:57  

un premio virtuale di simpatia:-D

Raffaella 3 marzo 2011 22:24  

Cara Mariabei... premio assegnatoti con il cuore... del tutto meritato come tutti gli altri premi che hai giustamente ricevuto per il tuo bellissimo blog.. ti abbraccio... A presto!

ila 4 marzo 2011 09:10  

Complimenti Mariabei...brava brava!!

Rici86 4 marzo 2011 10:07  

Complimenti ;) Riconoscimenti molto ben meritati :D

Lara 4 marzo 2011 10:34  

Cara Mariabei, te ne meriteresti tanti di premi.
Ci fai sognare e conoscere realtà molto belle.
Grazie a te!
Lara

Gilda 4 marzo 2011 12:29  

Whuauuu !!!! hai fatto proprio incetta di premi!!! Bravissima li meriti tutti. Un grosso abbraccio e buon w.e. Gilda

tiziana 4 marzo 2011 16:07  

Ringrazio te per averti conosciuta. Ciao carissima da Tiziana

Jose Ramon Santana Vazquez 4 marzo 2011 19:32  

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


COMPARTIENDO ILUSION
MARIABEL

CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...




ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

José
Ramón...

Miriam 4 marzo 2011 19:33  

Ciao carissima, approffitto del mio tempo di pausa dal blog per sbirciare nei blog dei tuoi amici, il tuo rimane sempre nel mio cuore!!!

Ambra dB 6 marzo 2011 13:05  

Ciao Mariabei. Grazie della dedica collettiva. E anche dell'idea di creare un box dove far scorrere i doni. Buona domenica.

TuristadiMestiere 6 marzo 2011 17:15  

ma che brava!!! Premi stra-meritati! Un abbraccio

Eva 7 marzo 2011 12:01  

Wow! Ma quanti premi!
Ma d'altronde perchè dovrei stupirmi? Te li meriti tutti!!
A presto
Baci

Willow 10 marzo 2011 11:19  

Allora arrivo tardi...te ne ho assegnato uno anche io!
Bacioni
Fabri

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP