Una serata speciale!

>> lunedì 25 aprile 2011

Ieri sono rientrata dalla Scozia dopo una breve vacanza, e nonostante mi sia allontanata pochissimo da Edimburgo, ho ugualmente tante cose da raccontarvi...

...e vorrei iniziare con la parte più bella di questo soggiorno, che è stata sicuramente la serata trascorsa al Cafè Rouge insieme ad un'amica blogger, che conoscevo soltanto tramite i suoi post ed i commenti che lei lasciava nei miei.

Si tratta di Vittoria di Dannati Danni, una persona davvero squisita, divertente, intelligente ( potrei andare avanti all'infinito), ...e la serata è letteralmente volata via tra chiacchiere, risate e buon cibo.
Vittoria è scrittrice e il suo secondo libro è ambientato proprio ad Edimburgo.

Se non conoscete il suo blog, vi consiglio di visitarlo. Ne vale davvero la pena!
Grazie Vittoria!

Cafè Rouge, Frederick Street, Edimburgo

14 commenti:

eli 25 aprile 2011 17:21  

Ho appena fatto un giretto nel tuo blog per ammirare le splendide foto della Scozia. Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe molto!
Ti ringrazio della visita e visto che Pasqua volge al termine, buona ripresa di settimana!

rosanna 25 aprile 2011 17:55  

Accidempolina !! ora sono proprio gelosa! Hai ragione, Vittoria è una persona splendida, la prossima volta che la incontri dalle un bell'abbraccio da parte mia. Buona serata, Rosana

tiziana 25 aprile 2011 18:31  

Eccola finalmente, la nostra Maria. Ciao cara vado a conoscere Vittoria.

Cinzia 25 aprile 2011 20:25  

Corro subitissimo a vedere!
Cinzia

Sonia Ognibene 25 aprile 2011 21:02  

Già conoscevo Vittoria A. e il suo blog, ora credo proprio che acquisterò il suo ultimo romanzo... con Edimburgo come sfondo non può che essere meraviglioso!
Un abbraccio ad entrambe!

Vittoria A. 25 aprile 2011 22:46  

Ciao Maria, come posso ringraziarti? Sono davvero commossa! :) Anche per me e'stata una serata bellissima, abbiamo chiacchierato, riso, mangiato e con la tua simpatia mi hai rallegrato! :) Spero di vederti ancora prestissimo! :)

Un bacione,

Vic

Vittoria A. 25 aprile 2011 22:47  

PS. Un bacione enorme my dear :)

Sesè 25 aprile 2011 23:05  

Che invidiaaa!! Voglio andarci pure io in Scoziaa!! :D
Cmq bentornata, sono felice tu abbia passato una bella vacanza con una persona squisita (non la conosco ma mi fido del tuo giudizio, anzi vado a conoscerla subito ;))

Mi ha fatto immensamente piacere tu sia passata a salutarmi!!

Un abbraccione one one :))
Sesè

cockerina 25 aprile 2011 23:17  

ciao! grazie di seguire il mio blog, anche se non so con quale criterio lo hai scelto.. :))
io sono stata in Scozia ben 18 anni fa, e devo dire che, nulla togliendo a Londra, Edinburgo è la città più bella d'Inghilterra!!!
il castello è fatato!! come il pifferaio magico, ci ha attirati con la musica del Military Tattoo e siamo rimasti affascinati dallo spettacolo, dalla storia rappresentata, dal suono delle cornamuse... mi vengono i brividi tuttora!!:))
grazie per queste foto e per tutte le notizie che riporti nel tuo blog, verrò a trovarti spesso!
baci, Caterina

Mirta - Luce nel cuore 26 aprile 2011 11:03  

Che bell'incontro... Grazie della tua visite al mio blog e dei tuoi gentili auguri che ricambio di cuore! Un abbraccio!

chiara moltoni 26 aprile 2011 11:12  

Ci fosse una sola cosa che non mi piace tra quelle che hai detto nel post...
Baci e cuoricini rossi

auroradomeniconi 26 aprile 2011 11:17  

Ciao cara, bentornata! E grazie per essere passata a salutare :)
Non vedo l'ora di sapere che altro hai fatto in questi giorni di vacanza... intanto corro a conoscere Vittoria, chissà che non abbia qualche consiglio per una scrittrice in erba come me!
Un abbraccio.

Pupottina 26 aprile 2011 13:46  

ho tanta voglia di andare in scozia anche io!!!!

^_________^

buon dopo vacanze

Ambra 26 aprile 2011 14:13  

Quel caffé già visto in fotografia promette molto. Devono essere state delle ore piacevolissime. Che bello conoscere un altro blogger!
Ora vado a vedere il blog di Vittoria.

Il Tempo ora ad Edimburgo...

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP